Blog di Aversa. Fai sentire la tua voce!

Se vuoi scrivere news, notizie, eventi, foto, video, contattaci

Multe assurde da parte degli ausiliari del traffico di Aversa.


Giuseppe Oliva
Aversa 04/05/2009

Gli ausiliari del traffico di Aversa oltre a non conoscere la lingua Italiana non conosono neanche il codice della strada, codice della strata che gli impedisce di elevare multe al di fuori delle strisce blu, purtroppo la nostra amministrazione è ancora latitante nel dare risposte concrete al problema dei posti auto, negli anni è riuscita solo a nascondersi dietro a false scuse tra centro storico e ZTL pur di non affrontare in maniera seria il problema dei posti auto, ma se fosse vero questa cosa, fuori al cimitero non si dovrebe pagare perchè li di problemi di traffico non c’è ne sono, invece anche li una mano oscura ha verniciato tutto di blu.

Le situazioni che si creano però sono ai limiti della follia, proprio stamattina non trovado posto pfuori al mio ufficio ho parcheggiato l’auto al limite del marciapiede all’incrocio tra Via Diaz e Via E. Corcioni pur consapevole di essere in divieto di sosta, ti tanto in tanto andavo a controllare se si liberara un posto auto in una migliore posizione, ma una solerte ausiliaria del traffico che non deve aver mai letto il codice della strada mi ha appiccicato sul parabrezza un bel preavviso di verbale per sosta senza grattino, al che sono andato ala ricerca di chi avesse commesso l’errore e nonostante le mie dimostranze confermate da due vigili urbani che mi sollecitavano la rimozione dell’auto perché in divieto di sosta mi veniva urlato che li le strisce ci sono e mi toccava pagare.

Purtroppo situazioni del genere sono all’ordine del giorno e stanno portando all’esasperezione sia i cittadini sia i commercianti, ormai ci troviamo di fronte ad una città con mille problemi affrontati molto male, vedi Via Roma ormai divenuta una mulattiera o Via Seggio che continua ad allagarsi ad ogni minima pioggia e che ormai si avvia anche lei a sprofondare per via della cattiva realizzazione , Vittorio Scaringia da anni sta combatendo una lotta contro i mulini a vento per avere un minimo interessamento da parte degli organi comunali.

Purtroppo in questi anni chi ha firmato per la corretta realizzazione delle opere pubbliche al comune di Aversa non è stato molto zelante nel compiere i giusti controlli e i risultati sono sotto gli occhi di tutti, la città sta cadendo a pezzi, ci sono cantieri ovunque e tutti i lavori fatti richiedono manutenzione immediata già alla loro conclusione, “ ma per caso li hanno fatti i cinesi? “.

Ho scattato anche alcune foto che documentano l’accaduto.

assurde multe da parte deli ausiliari del traffico di aversa

assurde multe da parte deli ausiliari del traffico di aversa

Non ci sono ancora commenti per questa notizia

Puoi lasciare un commento, sottoscrivere il feed RSS o inviare un trackback.

Scrivi un commento





babi


Parcheggi gratis per i turisti, fango per gli studenti

[caption id="attachment_605" align="alignleft" width="225" caption="Palude perenne all'incrocio di viale Torino e via Sozzi"][/caption] Ha circolato,..

Cesenatico

Massimo Giannini di Fratelli d'Italia chiede una maggiore sicurezza a Galatina

Le cronache dei giornali, sia nazionali che locali, riportano costantemente notizie di furti e rapine nei centri abitati che mettono a..

Galatina

E daje de tacco!

Sono queste le occasioni letterarie per le quali ti aspetti quasi il tutto esaurito. Invece l’interessante storia di Riccardo Lorenzetti su Socrates e la squadra di calcio brasiliana del Corinthians si..

Cetona

Murlo : Magnitudo 3.8 : terremoto avvertito anche nel Comune di Murlo

Uno sciame sismico sta interessando nella notte le colline Metallifere, nel cuore della Toscana, tra Siena, Monteriggioni e Sovicille dove tra..

Murlo

La finestra dell'anima: Somma Vesuviana incontra l'arte di Rose Rodrigues

Lo Spazio “Creattivo” di Mario Sodano in piazza Vittorio Emanuele III inaugura, giovedì 18 dicembre alle ore 18:00, la mostra personale..

Somma Vesuviana

Campodarsego - Sala piena per Gionata Scapin e il suo libro.

Non capita spesso da queste parti - per me è la prima..

Campodarsego

Superstrada. Il sindaco Pioltini replica all’imprenditore Cereghini “SERVONO SOLUZIONI ALTERNATIVE E CONDIVISE”

Nel Sud Ovest Milanese si torna a discutere del Progetto ANAS della Superstrada e il sindaco del Comune di..

Albairate

San Giovanni Incarico –Ennesimo furto in villa

Approfittando dell’assenza del proprietario ricoverato in ospedale, malviventi senza scrupoli si sono introdotti in una villetta situata in località Monacelli, una..

San Giovanni Incarico

Irisbus, pari dignità per gli operai. Differenze di salario tra irpini e romagnoli: si rischia lo scontro

Dal Quotidiano Irisbus, pari dignità per gli operai L’Irisbus adesso imbocca la curva più delicata: l’analisi nel dettaglio del piano industriale con le valutazioni sul contratto di lavoro e..

Flumeri

Prossimi eventi in città

Locali di Aversa